Circolare n. 535 – Iscrizioni e contributi_tasse della scuola

Circolare n.535 - Iscrizioni interne e contributo / tasse

Utente RNRH030001-psc

da Rnrh030001-psc

Il contributo volontario costituisce,  soprattutto per la scuola ad indirizzo professionale, un sostegno fondamentale per il mantenimento di un buon livello di prestazioni e per la garanzia di una buona efficienza dei laboratori e delle tecnologie indispensabili a garantire l’eccellenza dell’offerta formativa.

Si precisa che il contributo, ai sensi delle norme fiscali, è detraibile dalle tasse.

Il versamento deve essere effettuato, unicamente, tramite PagoPa, accedendo dal registro elettronico tramite l’applicazione DIDUP famiglia, dove la scuola provvederà a creare l’avviso di pagamento nella sezione pagamenti. Si ricorda di accedere all’applicazione con le credenziali genitore e che il Codice Scuola è: SG19616.

Testo della circolare n. 535: timbro_535 – Iscrizioni interne e contributo _ tasse.docx-signed

Link utili:

Regolamento pagamento contributi volontari.docx (1)

istruzioni_pagopa per le Famiglie-Aggiornamento luglio 2024 (1)

Tutorial ARGO PagOnline